buon mercoledi   Leave a comment

932842cb

Come loro mai…

Ma io sono diversa
ad di fuori di tutto e di tutti
del tempo, dello spazio, dei luoghi.

I “robot” di oggi
insieme a quelli di ieri e di domani
vogliono darmi un’anima: la loro,
vogliono farmi loro parte integrante,
vogliono che sembri e non sia.

nqn9yhvx

Ma io sono diversa
e non mi faccio travolgere
da questa corrente di omologazione,
la mia forza di volontà
il desiderio della mia autenticità
è più forte.

Io sono diversa… sono una donna…
Io voglio essere diversa
da questa ipocrisia
da questa serie monotona
da questa grigia assurdità.

vsh9qp8c

Io sono diversa
sono solo me stessa.

dal web
osqp5lu8
Pubblicato 03/26/2014 da mondiparalleli2 in pensieri

Rispondi

