per non dimenticare…   Leave a comment

Ho respirato la follia

sentito il sapore di lacrime
che non m’appartenevano,
ma che mi penetravano
la carne come lame affilate.

La mia anima s’è ammutolita,
attonita ha ascoltato l’atroce grido
che riempiva il vento.

Ho fissato nei miei occhi
l’orrore nefando e crudele
che la spietatezza dell’uomo
inflisse al mondo.

I miei passi lenti
han percorso viali
intrisi di sangue e pianto

Ho lasciato che il mio cuore
si straziasse di pena e dolore

…per non dimenticare mai…

angelo blu

Pubblicato 01/30/2013 da mondiparalleli2 in pensieri

Rispondi

