IL10 NOVEMBRE…….   1 comment

Pubblicato 11/09/2012 da mondiparalleli2 in pensieri

Una risposta a “IL10 NOVEMBRE…….

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Tantissimi auguri alla piu matta della chat beh che dire ho visto che la tua amica ti ha messo delle belle immagini come dice lei belli alti e muscolosi ma sono nulla paragonati a me, non mi ci metto io per non farli sfigurare 😛 poi in separata sede ti faccio vedere le foto nude…….del mio cane xD
    Ancora trantissimi auguri dal tua amico CARMINE per la chat JAKAL tanto gia so che non ti ricorderai mai il mio nome reale 😛

Rispondi

