Leave a comment

428901_352431411500824_142139172_n[1]

“Se potessi placare il tempo fermerei quei momenti che ci hanno visti vicini, che ci hanno reso amici. Fermerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto mi hai regalato un sorriso. Fermerei ogni minuto in cui le tue parole mi sono scese nell’anima e mi hanno fatto star bene. Ma se anche il tempo scorre implacabile, nel profondo del mio cuore il bene che provo per te non vedrà mai i giorni passare, e i ricordi giocheranno con i miei pensieri e in me ci sarà sempre l’eterno ripetersi di una gioia immensa!…♥”

Kiss kiss DD’70

Pubblicato 08/26/2012 da mondiparalleli2 in pensieri

Rispondi

