I COLORI….G   Leave a comment

TUBE ENFANTS

 I COLORI

di Maria Rita Cuccurullo

 TUBE MANGAS

Tanti, mille i colori

-Ascoltate, miei signori!-

 

TUBE MANGAS 

Verde, rosso, giallo,

le penne di un pappagallo,

TUBE FEMME 

bianco, arancio e blu,

nel cielo un sogno in più,

 HORREUR

indaco, violetto e rosa

per dipingere ogni cosa!-

 TUBE VISAGE HOMME

Son piccino e i colori già adoro

e lesto, comincio il mio lavoro.

TUBE DRAGON 

Una casa, un prato, un alberello

ogni giorno dipingo un castello,

TUBE ENFANT 

la mia vita a colori

piena di farfalle e fiori,

TUBE ANGE 

TUBE BONJOUR

favole d’amore e un tocco di magia

per regalare a tutti la mia fantasia.

BONNE SEMAINE

Pubblicato 01/30/2012 da mondiparalleli2 in pensieri

Rispondi

