Leave a comment


Lo scorso Natale ti ho dato il mio cuore

ma proprio il giorno successivo l’hai buttato via

quest’anno, per evitare le lacrime,

lo darò a qualcuno speciale

Lo scorso Natale ti ho dato il mio cuore

ma proprio il giorno successivo l’hai buttato via

quest’anno, per evitare le lacrime,

lo darò a qualcuno speciale

ferito già una volta e doppiamente intimidito

mi tengo a distanza ma continui ad attirare la mia attenzione

dimmi, mi riconosci?

sì, è passato un anno, non mi sorprende

(Buon Natale!)

… l’avevo incartato e spedito

con una sola nota “ti amo”, ed era vero

ora so che stupido sono stato

ma se tu mi baciassi

in questo momento io saprei che mi inganneresti ancora

Lo scorso Natale ti ho dato il mio cuore

ma proprio il giorno successivo l’hai buttato via

quest’anno, per evitare le lacrime,

lo darò a qualcuno speciale

Una stanza affollata, amici dagli occhi stanchi

mio Dio, pensavo che fossi qualcuno in cui poter riporre la mia fiducia

Io? io speravo di essere una spalla su cui piangere

un volto di un amante con il fuoco vivo nel proprio cuore

un uomo indifeso ma tu mi hai scansato

ora ho trovato un vero amore e tu non mi ingannerai più

Kiss kiss Dany

Pubblicato 12/22/2011 da mondiparalleli2 in video

Rispondi

