DESIDERIO…..   Leave a comment

<
Image du Blog feeclochette26.centerblog.net

Image du Blog feeclochette26.centerblog.net

Image du Blog feeclochette26.centerblog.net

Image du Blog feeclochette26.centerblog.net

Oh, lo sai che ho visto
Un cielo senza sole
Un uomo senza nazione
Santi, prigionieri in catene
Una canzone senza nome
Per mancanza di fantasia
Ya he…
E ho visto
Qualcosa di più scuro dell’ebano
Ya he..
E adesso sembra che io
Non potrei mai esistere senza i tuoi occhi

Il mio unico desiderio, tutto ciò a cui aspiro
E’ di vivere per sempre nei tuoi occhi
Percorsi i sette oceani da cima a fondo
Non c’è niente che non darei
Vengo da Bahrein, vado a Beiruit
Cercando qualcuno paragonabile a te
Tirando giù porte e finestre
E non potrei trovare occhi come i tuoi

Vengo da Bahrein, vado a Beiruit
Cercando qualcuno paragonabile a te
Tirando giù porte e finestre
E non potrei trovare occhi come i tuoi

Oh, ho appena visto
Una donna ricca
Vestita di stracci ed elemosinando un po’ di piacere
Attraversato un fiume di sale
Proprio dopo che ho guidato
Una nave che è affondata nel deserto

Ya he…
E ho visto
Qualcosa di più scuro dell’ebano
Ya he..
E adesso sembra che io
Non potrei mai esistere senza i tuoi occhi

Il mio unico desiderio, tutto ciò a cui aspiro
E’ di vivere per sempre nei tuoi occhi
Percorsi i sette oceani da cima a fondo
Non c’è niente che non darei
Vengo da Bahrein, vado a Beiruit
Cercando qualcuno paragonabile a te
Tirando giù porte e finestre
E non potrei trovare occhi come i tuoi

Vengo da Bahrein, vado a Beiruit
Cercando qualcuno paragonabile a te
Tirando giù porte e finestre
E non potrei trovare occhi come i tuoi

UN BACIO 

STRE.

Pubblicato 11/16/2011 da mondiparalleli2 in poesie

Rispondi

