MIA POESIA..COME I MIEI PENSIERI……..ANGELDARK   Leave a comment

Donna (38)

IL VENTO E’ COME I MIEI

PENSIERI,

  A VOLTE COSI’ FORTI E

 INTENSI,

 ALTRE VOLTE MITI E

 LEGGERI.

 

LEGGERI  SPENSIERATI COME

NUVOLE BIANCHE

CON FORME INDEFINITE,

 FORTI E INTENSI

 COME

       TEMPORALI.

 

POI PIANO PIANO,

 TUTTO TORNA

COME PRIMA E

RICOMINCIA DACCAPO.

 

PENSIERI OFFUSCATI

COME LA

NEBBIA

ALLE PRIME ORE

DEL MATTINO IN ESTATE

O LUMINOSI COME

 I RAGGI DEL SOLE

IN AGOSTO.

 

TRISTI,

 COME LA PIOGGIA CHE

BATTE NEI VETRI

 DELLA FINESTRA E

LE FOGLIE SECCHE

 CHE CADONO

DAGL’ALBERI,

OPPURE FELICI COME

 L’ALBA CHE ANNUNCIA

UN NUOVO GIORNO.

 

GELIDI COME LA NEVE,

 CHE CADE SILENZIOSA 

MA  INESORABILE

 SINO A RICOPRIRE TUTTO.

 

INFINE C’E’ IL TRAMONTO

 CHE

SALUTA UN GIORNO

ORMAI ANDATO,

 COSI’ COME I MIEI PENSIERI

DIVENTANO RICORDI.

 

MA ANCORA

NON HO MAI AVUTO

PENSIERI TUTTI COLORATI

COME L’ ARCOBALENO

 DOPO UN TEMPORALE.

 

RIUSCIRO’

 A TROVARE L’ ARCOBALENO?

BELLO,

 VIVACE E SERENO.

tube donna 

ANGELDARK

Pubblicato 11/15/2011 da mondiparalleli2 in poesie

Rispondi

